Archivio accessori: Cinturini

L’Apple Watch è ormai entrato di diritto nella classifica degli accessori tecnologici più desiderati e come ogni altra dispositivo Apple c’è un mercato di accessori di terze parti molto importante.

Tuttavia, non tutti prodotti disponibili sul mercato. Si tratta però di un enorme e sterminato gruppo di prodotti in cui è difficile orientarsi, per giunta con una declinazione tutta particolare visto che siamo al confine tra tecnologia e moda. 

APPLE WATCH IMPERMEABILE

Le misure dei cinturini

Prima di passare ad elencarvi le nostre scelte per voi, vi ricordiamo che Apple per Apple Watch offre quattro 4 differenti misure di cassa: 38 e 40mm e 42 e 44 mm.

Si tratta della misura che influenza anche la misura del bracciale, anche se questo è vero solo in parte. In realtà infatti quando si acquista un cinturino si deve sapere che:

Un cinturino per Apple Watch da 38mm è compatibile anche con l’Apple Watch da 40 mm e viceversa.

Un cinturino da 42 mm è compatibile anche con quello da 44mm e viceversa.

Ricordati, quindi, di scegliere la misura corretta quando effettui l’ordine nello shop!

Tipologie di cinturini

Le nostre scelte sono tutte caratterizzate da una qualità elevata dei materiali, il che conferisce robustezza agli accessori che trovi nello shop. Inoltre, per venire incontro alle esigenze e gusti dei nostri clienti, abbiamo a disposizione varie tipologie di cinturini per Apple Watch: similpelle, silicone, maglia milanese e cinturino intrecciato in gomma. Quale preferisci?

Cinturino Apple Watch a maglia milanese

Il bracciale in maglia milanese è un classico del mondo Apple Watch.

Venne introdotto con il lancio dell’Apple Watch originale e nonostante una lunga serie di bracciali e di idee su cui Apple scommise in quel momento siano tramontate, il bracciale in maglia milanese è arrivato fino ad oggi. Questo perché qualità ed ingegnerizzazione sono ancora oggi al top, così come la comodità.

È realizzato in una fitta maglia in acciaio che ricorda quella delle cotte delle antiche armature, perfettamente snodata e flessibile. Un magnete consente una regolazione micrometrica e un aggancio rapido e veloce.

È al contempo sportivo ed elegante e rappresenta il cinturino perfetto per chiunque, uomo o donna, non sia soddisfatto di quello che ha trovato nella confezione.

Disponibile in vari colori.

Cinturini Loop in silicone e in gomma intrecciata

Apple, con il lancio degli Apple Watch 6 ed Apple Watch SE, ha lanciato anche un nuovo tipo di bracciale senza allacciatura.

Si tratta del Solo Loop che viene venduto in due versioni: in silicone e in maglia sintetica intrecciata.

Apple al momento ha l’esclusiva dei bracciali di queste tipologie e per questa ragione è impossibile trovarli fuori dai suoi negozi.

Neppure Amazon, che è un rivenditore autorizzato Apple, può vendere questi bracciali nella loro versione originale di marca.

Dopo alcune ricerche, abbiamo scovate quali sono i migliori after market e li abbiamo selezionati per voi. I colori sono moltissimi e sono sofisticati come quelli che mette sul suo negozio Apple, ma il prezzo è di cinque volte inferiore a quello richiesto da Apple stessa: intorno ai 10 euro per il Solo Loop e di 14 euro per quello intrecciato.

Prestate attenzione alle dimensioni del polso; i bracciali si ordinano in varie misure. Potete o misurare il polso con un metro da sarto.

 

Cinturini Loop in Similpelle

Questi cinturini in similpelle sono realizzato in pelle sintetica, piacevole al tatto e confortevole da indossare. Si avvolge con eleganza attorno al polso e si aggancia come per magia, grazie ai magneti flessibili che si curvano leggermente per garantire una perfetta e confortevole vestibilità nel corso della giornata.

I magneti sono distribuiti lungo tutta la lunghezza del cinturino, per garantire una presa salda ed evitare che si slacci inavvertitamente.

Recensioni del negozio su Google

Ci prendiamo cura dei nostri clienti e i vostri feedback sono molto importanti per noi. 

Siamo convinti che le recensioni siano la migliore garanzia per un negozio come il nostro, per cui ecco cosa hanno detto di noi i nostri ultimi clienti.

  • Avatar Fede Tosi ★★★★★ nell'ultima settimana
    Ottima esperienza! Ho dovuto aggiustare lo schermo del mio Apple Watch e sono stati molto professionali, gentili e disponibili.
    Mi è arrivato anche prima
    … More del previsto , i prezzi sono ottimi! Lo consiglierei subito qualora se ne avesse bisogno.
  • Avatar Carmine Farias ★★★★★ 2 settimane fa
    Tutto perfetto! Venditore disponibile e professionale con i prezzi migliori che ci sono in giro. Lascio questa recensione dopo circa 2 mesi dalla riparazione … More e l’orologio è perfetto!
    Apple watch serie 5 con vetro e display distrutto.
    Avevo dubbi sulla funzionalità dopo la distruzione e invece zero problemi.
    Consigliato assolutamente!!
  • Avatar Elisa Giaggio ★★★★★ un mese fa
    Unici in Italia a offrire questo servizio. Apple Watch riparato e funzionante, mentre Apple me lo avrebbe fatto ricomprare! Consigliatissimo!
  • Avatar Lucio Landi ★★★★★ 2 mesi fa
    Un' Assistenza whatsapp veloce, professionale e disponibilissima. Risultato perfetto e inimmaginabile. Tempi di circa 20 gg lavorativi. Il mio apple … More watch serie 5 42mm era distrutto (vedi foto) ed è tornato come nuovo ad un prezzo imparagonabile a quello di Apple. Super scoperta e super consigliato.
  • Avatar gabriele dancona ★★★★★ 2 mesi fa
    Semplicemente fantastici. Unici in Italia in grado di mettere mano su Apple Watch. Super professionali dal ritiro alla riconsegna, il tutto in soli 10 … More gg. Batteria del mio Apple Watch 4 sostituita e problema risolto. Grazie e continuate cosi, in bocca al lupo, siete davvero in gamba!
  • Avatar Sofia Marchetto ★★★★★ 3 mesi fa
    Il vetro del mio Apple Watch era letteralmente a pezzi, mi è stato riconsegnato come nuovo entro i tempi previsti. Personale sempre disponibile e ottima … More riparazione. Molto soddisfatta!
  • Avatar Michele Selvaggio ★★★★★ 3 mesi fa
    Beh, innanzitutto l'assistenza whatsapp davvero celere e professionale. Tempi un po' lunghi dovuti immagino alla settimana delle festività pasquali … More e alle tante richieste di assistenza ma risultato davvero ottimo. Il mio apple watch serie 4 44mm era da buttare (vedi foto) ed è tornato come nuovo ad un prezzo ragionevolissimo, visti i costi dell'assistenza. Lo consiglio a chiunque!
  • Avatar Marco cucci ★★★★★ 3 mesi fa
    Che dire il mio smart Watch 4 era da buttare perché lo schermo era in mille pezzi.. ma grazie a loro è tornato in vita meglio di prima .. grazie grazie … More grazie.. lo consiglio a chiunque !!