Domande Frequenti

1. Modalità del servizio

Ti offriamo un servizio d’uso “facile” ma molto complesso tecnicamente, curato nei minimi dettagli e che prevede diverse fasi di riparazione. Il nostro obiettivo è ottenere massima affidabilità nel tempo, accuratezza estetica e perfezione di funzionamento del dispositivo che ci affiderai.

Ti chiediamo di avere pazienza adesso e di acquisire le informazioni necessarie iniziali ora per ottenere il massimo risultato dopo.

Prima di acquistare un servizio di riparazione dovresti inviarci una o due foto dello schermo o vetro rotto.

È molto importante avere un primo contatto telefonico, tramite chat o telefonicamente, col responsabile commerciale. Si esprimerà riguardo l’idoneità alla riparazione stessa, infatti per poter sostituire solo il vetro esterno è necessario che il tuo display internamente sia intatto e che visualizzi le immagini correttamente, quindi non devono essere presenti linee luminose o macchie nere.

Il nostro commerciale ti seguirà su ogni aspetto ed in ogni fase della riparazione e della spedizione, sia per la produzione ed invio della bolla di spedizione che per aggiornarti su qualsiasi evento durante la riparazione stessa .servizio

Per l’Apple Watch è necessario inviare tramite la chat, disponibile su ogni pagina del sito, “chatta con noi” o via mail, due foto del display acceso , una sul menù delle app e una a schermata bianca (effetto torcia), in modo da archiviare le immagini e accertarci che non siano presenti macchie nere o rotture sull’lcd, la stessa cosa per i telefoni, per cui è sufficiente l’invio di una foto a schermo acceso con uno sfondo bianco.

1.a. Come mando le foto?

Utilizzando il tuo iPhone, clicca in basso l’icona di whatsapp, apri la chat con noi e scatta due foto al tuo orologio dal telefono stesso ed il gioco è fatto. La stessa cosa vale se devi mandare la foto di uno schermo di un iphone da riparare, con un altro telefono da cui scattare.

1.b. Spedizione, imballaggio e tempistiche. Noi siamo dove sei tu!

  • Ci occupiamo del ritiro e della riconsegna in tutta Italia e nei paesi Eu. Il servizio è incluso nelle fasi di checkout di acquisto di uno sei servizi di riparazione. A seguito del pagamento ti verrà inviata una bolla da stampare in tre parti, due delle quali vanno attaccate al pacco col destinatario ed il codice a barre visibile, la terza parte resta a te per ricevuta. Consegnerai il pacco al corriere che si organizzerà autonomamente dalle 10 alle 15, salvo richieste specifiche, per passare al tuo domicilio per il ritiro normalmente entro 48h dall’acquisto, salvo richieste di ritiro personalizzate e da concordare col responsabile.
  • In tutta Italia la tempistica di ritiro e riconsegna varia nei giorni in base alla tua posizione , da 24 a 48 ore per il Nord e  normalmente entro 24 h per il Sud Italia e da 3 a 5 giorni per i paesi Eu.
  • E’ possibile assicurare la tua spedizione su richiesta solo se sei in possesso dello scontrino o di prova di acquisto fiscale altrimenti puoi pensare ad acquistare il nostro servizio dedicato “Zero Pensieri” per ottenere una copertura aggiuntiva in caso di smarrimento, furto o danneggiamento.
  • Il display lcd interno del tuo dispositivo è soggetto a pressioni e urti soprattutto in seguito alla lesione del vetro esterno, è molto importante che l’imballaggio preveda che l’orologio o il tuo telefono non sbattano o si muovano liberamente all’interno dello scatolo, puoi usare un qualsiasi scatolo a tua disposizione ma che permetta una giusta protezione del device. Soprattutto sarebbe il minimo proteggere il display da riparare con abbondante pluriball ma in mancanza di materiale di imballaggio ti consigliamo di avvolgerlo completamente con un comune cotone idrofilo, in modo che sia protetto ma allo stesso tempo non subisca ulteriori stress.
  • Per le riparazioni, nello scatolo, devi inserire solo la cassa dell’orologio o il telefono, non rispediamo infatti scatoli o confezioni originali, non inserire cinturini o accessori, cavi o alimentatori se non espressamente richiesti per verifica.

2. Pagamenti 

Abbiamo incluso tutti i metodi di pagamento possibili. Appuriamo che la maggior parte dei nostri clienti sceglie di pagare tramite PayPal, perché considerato più sicuro e facile nell’uso ma in realtà gli stessi livelli di sicurezza e affidabilità ormai sono comprovati anche per tutti gli altri metodi di pagamento come Stripe con carta di credito, con bonifico bancario diretto o col contrassegno, dove pagherai in contanti al corriere al termine della riparazione, alla riconsegna e non all’ordine.

3. Dopo la riparazione è impermeabile?

Assolutamente no ! Non rilasciamo alcuna garanzia relativa al contatto con liquidi. Ti invitiamo a non immergere in acqua il tuo dispositivo dopo la riparazione. Inseriamo all’interno, sotto al display e  durante la riparazione, un adesivo di garanzia bianco attivato dal contatto con liquidi a rosso se l’interno del tuo orologio viene a contatto con liquidi di qualsiasi tipo . Qualsiasi malfunzionamento causato da contatto con liquidi e che attiva una spia adesiva di garanzia, fa automaticamente decadere ogni tipo di garanzia, che all’emissione dello scontrino è di mesi tre come per legge. Se vuoi approfondire questo aspetto ti invitiamo a leggere il nostro articolo ad esso dedicato qui.

Cerca il tuo modello

Iscriviti per offerte e news

Sendinblue Newsletter

Riparaora

Via Centonze, 68, Messina

4,6 164 reviews

  • Avatar Gualtiero Giannoni ★★★★★ 2 settimane fa
    Peccato ci siano solo 5 stelle per poter valutare il servizio di questa ditta. Il vetro del mio APPLE WATCH SERIE 5 è andato in frantumi e grazie a loro è stato … More sostituito in brevissimo tempo e con molta professionalità, mantenendomi informato in tutte le fasi della riparazione. Complimenti sia a Fabrizio per la parte commerciale che al team tecnico: continuate cosi!
  • Avatar Simone Vezzani ★★★★★ 4 settimane fa
    Ottima assistenza, veloci, gentili, onesti, e rispondono subito!
    Ho cercato tanto prima di prender una decisione ma francamente non ho trovato alternative competenti.
    … More
    Per il mio AppleWatch Serie 3 38mm non avevo altra scelta, mi hanno fatto arrivare il corriere per il ritiro direttamente a casa e in meno di 20gg lavorativi mi hanno rispedito il tutto.
    Consigliatissimo!
  • Avatar Carmine Farias ★★★★★ 2 mesi fa
    Tutto perfetto! Venditore disponibile e professionale con i prezzi migliori che ci sono in giro. Lascio questa recensione dopo circa 2 mesi dalla riparazione e l’orologio … More è perfetto!
    Apple watch serie 5 con vetro e display distrutto.
    Avevo dubbi sulla funzionalità dopo la distruzione e invece zero problemi.
    Consigliato assolutamente!!
  • Avatar Fede Tosi ★★★★★ 2 mesi fa
    Ottima esperienza! Ho dovuto aggiustare lo schermo del mio Apple Watch e sono stati molto professionali, gentili e disponibili.
    Mi è arrivato anche prima del previsto
    … More , i prezzi sono ottimi! Lo consiglierei subito qualora se ne avesse bisogno.
  • Avatar Lucio Landi ★★★★★ 4 mesi fa
    Un' Assistenza whatsapp veloce, professionale e disponibilissima. Risultato perfetto e inimmaginabile. Tempi di circa 20 gg lavorativi. Il mio apple watch serie … More 5 42mm era distrutto (vedi foto) ed è tornato come nuovo ad un prezzo imparagonabile a quello di Apple. Super scoperta e super consigliato.
  • Avatar gabriele dancona ★★★★★ 5 mesi fa
    Semplicemente fantastici. Unici in Italia in grado di mettere mano su Apple Watch. Super professionali dal ritiro alla riconsegna, il tutto in soli 10 gg. Batteria … More del mio Apple Watch 4 sostituita e problema risolto. Grazie e continuate cosi, in bocca al lupo, siete davvero in gamba!
  • Avatar Michele Selvaggio ★★★★★ 5 mesi fa
    Beh, innanzitutto l'assistenza whatsapp davvero celere e professionale. Tempi un po' lunghi dovuti immagino alla settimana delle festività pasquali e alle … More tante richieste di assistenza ma risultato davvero ottimo. Il mio apple watch serie 4 44mm era da buttare (vedi foto) ed è tornato come nuovo ad un prezzo ragionevolissimo, visti i costi dell'assistenza. Lo consiglio a chiunque!
  • Avatar Elisa Giaggio ★★★★★ 3 mesi fa
    Unici in Italia a offrire questo servizio. Apple Watch riparato e funzionante, mentre Apple me lo avrebbe fatto ricomprare! Consigliatissimo!

Reparto Droni

Scopri i nostri servizi su ebay