Ripara il tuo cellulare con RiparaOra

Cellulare che non si accende? Vetro dello smartphone danneggiato?

Qualsiasi sia la tua esigenza, sappi che oggi puoi riparare il tuo cellulare in modo semplice e conveniente, mantenendo la qualità originale senza svalutare il tuo dispositivo.

Perché dunque accontentarsi di un ricambio compatibile o di un servizio di riparazioni cellulari scadente quando puoi ottenere la massima qualità possibile agli stessi prezzi?

Il nostro laboratorio offre diversi servizi di riparazione per tutti i tuoi dispositivi digitali: dagli smartphone agli smartwatch, utilizziamo solo ed esclusivamente ricambi originali certificati ed anche ricondizionati, garantendoti solo il massimo della qualità e un servizio di consulenza che negli anni è stato scelto e confermato da centinaia di clienti soddisfatti!

ripara cellulare

Ripara cellulare con elementi ricondizionati

Se sei alla ricerca di qualcuno che ripara telefono e smartphone in modo efficace, è molto probabile che ti sia imbattuto in una parola che fino ad oggi non avevi ricollegato al mondo dei dispositivi elettronici: ricondizionato. Che significa?

Effettivamente, il termine è talmente utilizzato e facente parte del linguaggio comune nel settore che… spesso ci si dimentica che gran parte delle persone non ha alcuna idea di cosa voglia dire!

Tuttavia, considerato che ripariamo cellulari da molti anni e che ho quotidianamente a che fare con questo vocabolo, sono lieto di esaudire ogni tua curiosità in merito e guidarti con mano nel farti comprendere per quali motivi le operazioni di riparazione con elementi ricondizionati siano le più convenenti per te.

Sostituzione vetro: i benefici degli elementi ricondizionati

Molti clienti mi chiedono per esempio informazioni in merito alla rottura dello schermo. Spesso capita che il cellulare cada, e che lo schermo si rompa in maniera più o meno ampia, scheggiandosi e dando luogo a quelle fastidiose spaccature che pregiudicano l’estetica dello smartphone e la visione del display oltre a pregiudicare la sicurezza del dispositivo.

Ebbene, non molti sanno, però, che la riparazione del vetro iPhone 7, iPhone 8 o altri modelli più recenti è ben più complessa di quanto appaia a chi non ha ben in mente in cosa consista un servizio di “riparo cellulare”.

La riparazione dello schermo è infatti molto di più di una semplice sostituzione, non trattandosi di qualche vita da svitare ed avvitare. Proprio per questo motivo, e per la trasparenza che abbiamo sempre il piacere di riporre nei confronti dei nostri clienti, nella sezione relativa ai servizi puoi approfondire la conoscenza su tutti i nostri prodotti di assistenza rivolti alla rigenerazione vetri Samsung, iPhone e Apple Watch.

Ebbene, se devi procedere per la sostituzione vetro iPhone X o altri modelli, sappi che ti garantiamo l’utilizzo di un ricambio originale ricondizionato personalmente da noi: un elemento che è parte integrante di un modello originale, reso al produttore / venditore, e che riportiamo a nuovo per sostituire i componenti danneggiati del tuo smartphone.

In altre parole, quel che facciamo è sostituire il vetro esterno rotto con uno originale, tramite attrezzature e metodologie specifiche e innovative, e restituirti il tuo telefono rotto come se non fosse mai caduto!

Dunque, con la stessa qualità, risparmi e ottieni un servizio migliore, mantenendo le caratteristiche predominanti di un ricambio originale:

  • contrasto,
  • luminosità,
  • sensibilità al touch,
  • reattività,
  • nitidezza.

E, soprattutto, non svaluti il tuo dispositivo. Non ti sembrano ragioni sufficienti per scegliere solo riparazioni con componenti ricondizionati?

ripara cellulare con riparaora

Consulenza per la riparazione del cellulare

Il nostro servizio non si limita alla sola attività di sostituzione e di riparazione dei componenti di un cellulare e di altri device tecnologici, ma garantisce una consulenza professionale seria e competente, che ti permetterà di annoverare il nostro centro come il tuo partner preferito per garantirti solo il meglio dell’uso degli smartphone e degli smartwatch!

Di fatti, come ben potranno dirti tutti i clienti che si sono già rivolti al nostro centro con fiducia e soddisfazione, le attività di riparazione smartphone che siamo lieti di proporre quotidianamente includono anche la consulenza su tutte le opzioni che non dovresti sottovalutare nella scelta del come e perché riparare il tuo telefono.

Per esempio, potremmo confermarti che probabilmente non è molto conveniente sostituire e ricondizionare il vetro di un iPhone 6, perché il rapporto tra il valore commerciale del telefono e il costo della riparazione non è quello che probabilmente ti aspetteresti.

Invece, dal modello iPhone 7 in poi, la rigenerazione dello schermo o la sostituzione del vecchio con un nostro nuovo display ricondizionato originale ha un grande valore aggiunto, e può risultare la scelta di maggiore convenienza. Lo stesso discorso vale anche per iPhone 8 e modelli successivi: per renderti conto di ciò, ti invitiamo a comparare i prezzi AppleCare per la riparazione fuori garanzia degli schermi rotti, e confrontare quanto questo rapporto di convenienza sia il massimo già a partire da iPhone X.

Purtroppo, non tutti i riparatori di cellulari saranno così accorti e pazienti nello spiegare come e perché può convenire, o non convenire, procedere con la sostituzione di un vetro danneggiato con uno ricondizionato.

Ecco quindi che, come suggerimento da condividere in conclusione di questo approfondimento, ti invitiamo a rivolgerti solamente a chi ripara cellulare o smartwatch con professionalità, esperienza e, soprattutto, quella cura che dovrebbe metterti nelle condizioni di capire in che cosa consiste l’intervento, quali saranno i costi e i pro / contro di ciascuna alternativa, ponendoti così dinanzi alla scelta più consapevole.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

× Chiedi su whatsapp !