Lo schermo del tuo iPhone si è graffiato e sei caduto nella disperazione?
Pensi che sia già giunto il momento di cambiare il device perché non puoi sopportare di guardare un display rotto o spaccato?
Prima di lanciarti in nuove operazioni di acquisto… riflettici bene!
Perché devi cambiare telefono quando quello che hai si può riparare? Sei proprio sicuro di avere bisogno di un nuovo iPhone? E sai quali sono le differenze e le migliorie dei nuovi modelli rispetto a quelli precedenti?
In questo approfondimento cercheremo di fare il punto su queste diffuse domande, fornendoti una risposta chiara che, forse, ti aiuterà a prendere delle decisioni più consapevoli.
Andiamo dunque con ordine, invitandoti già da questa fase introduttiva a contattarci ai recapiti che trovi in ogni pagina del nostro sito per avere maggiori informazioni sui nostri servizi.
Riparazioni schermo iPhone: i vantaggi di un servizio professionale
La rottura vetro iPhone è probabilmente uno degli eventi più temuti da parte di tutti i felici possessori di un dispositivo Apple.
E, purtroppo, è anche uno degli inconvenienti più diffusi!
Basta infatti una piccola disattenzione e lo smartphone… cade drammaticamente per terra, lacerando il vetro e rendendo necessario il ricorso ad un intervento di riparo cellulare.
Oppure, può capitare che frettolosamente l’iPhone venga infilato nella tasca in cui si son messe le chiavi, generando un bel vetro graffiato iPhone che farà brutta mostra di sé.
Ebbene, sappi che se ti sei appena riconosciuto in una delle situazioni sopra rammentate, sei in ottima compagnia.
Come possiamo facilmente consigliarti, sono davvero tantissime le persone che in tutta Italia ricorrono al nostro servizio di sostituzione vetro iPhone X o altri modelli di iPhone, per cercare di riappropriarsi in breve tempo e a condizioni competitive di uno smartphone come nuovo.
Consegnando il tuo cellulare nel nostro laboratorio potrai infatti fruire di una consulenza attenta e dedicata sulle riparazioni schermo iPhone: verificheremo infatti per te le condizioni dopo la rottura vetro iPhone, ti faremo un preventivo sul costo vetro iPhone e sulle possibili alternative che hai a disposizione e, dopo il tuo consenso, interverremo per realizzare una professionale sostituzione schermo iPhone X o del display di altri modelli.
Il risultato?
In pochi giorni sarai in grado di rientrare in possesso del tuo cellulare preferito, che apparirà come nuovo!
Eppure, nonostante tale evidente convenienza, ancora oggi molte persone sono titubanti nel portare il proprio amato dispositivo elettronico presso un centro di riparazione.
Ma si tratta di una remora psicologica o c’è il desiderio di cambiare smartphone? O è il timore di non spendere per un servizio di cui magari si può fare a meno?
iPhone X, iPhone 12 e altri modelli: sei sicuro di averne bisogno?
Anche se la riconduzione del tuo iPhone con vetro rovinato o graffiato presso un centro autorizzato per le riparazioni dovrebbe essere la strada maestra da seguire in tali ipotesi, sono tantissime le persone che davanti a questo scenario preferiscono addirittura sostituire il proprio cellulare.
Ma per quale motivo?
In genere, dinanzi a questo genere di atteggiamento si celano persone che:
- non sanno quanto costa l’operazione di riparazione o sostituzione vetro iPhone e magari immaginano che l’intervento sia talmente caro da essere comparabile all’acquisto di un nuovo modello;
- sono talmente deluse dall’aver visto il proprio smartphone danneggiato che preferiscono dimenticarsi di questo device e passare a un modello successivo;
- sono vittime di una tendenza al consumismo e colgono l’occasione della rottura dello schermo del proprio attuale cellulare per passare all’ultimo modello in circolazione.
L’elenco potrebbe naturalmente allungarsi ulteriormente. Tuttavia, ciò che rileva ai nostri occhi è l’evidente riflessione che, in fondo, non sempre c’è una piena consapevolezza su questo tema.
Il nostro consiglio, rivolto a tutti quanti hanno uno schermo del proprio iPhone danneggiato o usurato, è dunque innanzitutto quello di riflettere sulla possibilità di procedere a una sua riparazione o sostituzione, piuttosto che agire di impulso verso l’acquisto di un nuovo modello.
Spesso, infatti, il costo della riparazione dell’iPhone è solo una frazione del prezzo di acquisto di un nuovo modello.
E, inoltre, spesso non si ha realmente bisogno di un nuovo iPhone!
Se chiedessimo a tutti coloro i quali hanno acquistato l’ultimo modello di iPhone di dirci quali siano state le migliorie di cui hanno potuto realmente beneficiare, saresti probabilmente sorpreso nello scoprire che solamente un piccolo numero di utenti è realmente consapevole dei passi in avanti effettuati con il lancio delle generazioni di melafonino più recenti.
Dunque, prima di farti cogliere dalle manie compulsive dell’acquisto di “moda”, prova a domandarti se realmente l’iPhone che hai in mano soddisfi le tue esigenze, o se ci sono delle necessità non soddisfatte che invece il nuovo modello può esaudire…