Sostituzione Vetro Apple Watch

Riparazione con Sostituzione Vetro Apple Watch

Ciao !

Hai rotto il vetro dell’orologio Apple ?

Col nostro servizio di sostituzione  vetro e riparazione display apple fai come non sia mai caduto.

Mantieni lo schermo Apple Watch originale e risparmia.

 

Se sei qui per una rottura del vetro non disperarti perché insieme cancelleremo questa brutta esperienza. Ecco alcune informazioni salienti  ( ma ricordati di contattarci sempre prima dell’acquisto perché abbiamo delle domande importanti da porti) :

1) Un consulente si occuperà della tua Riparazione vetro Apple Watch  personalmente, contattandoti telefonicamente e via mail, seguendo ogni fase della riparazione;
2) Un tecnico specializzato si prenderà cura del tuo dispositivo garantendo qualità massima e tempistiche ridotte;
3) Ci assumiamo la responsabilità del funzionamento del tuo Apple Watch rilasciando garanzia specifica come per legge. Occupandosi anche delle spese di spedizione, ritiro e riconsegna inclusi.

Sostituzione batteria Apple Watch 

Se si scarica velocemente o non si avvia più hai bisogno di sostituire la batteria interna.

Utilizziamo ricambi di qualità certificati e garantiti. Puoi selezionare il tuo modello qui ed usufruire del servizio di sostituzione batteria Iwatch.

riparazione apple watch batteria

Acquistando il servizio  Riparazione Sostituzione Vetro Apple Watch:

  • Un consulente si occuperà della tua Riparazione vetro Apple Watch personalmente, contattandoti telefonicamente e via mail, seguendo ogni fase della riparazione;
  • Un tecnico specializzato si prenderà cura del tuo dispositivo garantendo qualità massima e tempistiche ridotte;
  •  RiparaOra si assume la responsabilità del funzionamento del tuo iWatch, rilasciando garanzia specifica come per legge. Occupandosi anche delle spese di spedizione;
rigenerazione schermo apple watch 
 

–>>  VAI ALL’ELENCO DEI MODELLI DISPONIBILI <<–

Ciao sono Daniele, uno dei soci titolari dell’azienda ma anche uno dei tecnici del centro assistenza Apple Riparaora.

Riparo Apple Watch dal 2016 e dopo aver verificato oltre 1000 pezzi posso sicuramente confermare che il display oltre ad essere estremamente delicato è anche complesso da riparare. Facilmente, in seguito a caduta o urto, il vetro incrinato determina un mancato funzionamento del touch o una mancata visualizzazione delle immagini. L’alterntiva all’Applecare è sicuramente uno dei nostri servizi di rigenerazione. Comparando i prezzi puoi benissimo trarre la conclusione che è molto più conveniente procedere con la riparazione.

RIPARAZIONI APPLE WATCH . FASI

  • FresaturaSostituzione Vetro Apple Watch

Tramite questa fresatrice, una lama per vetri ci permette di incidere lungo il perimetro del display e di iniziare a separare le parti del tuo Apple Watch. Un tecnico esperto utilizza questa attrezzatura specifica tramite un microscopio a Monitor per visualizzare i dettagli più microscopici ed incidere in modo netto e sicuro i bordi del vetro e permetterne il distaccamento soprattutto nelle zone soggette all’urto e quindi più delicate.

Rimozione vetro rotto a caldo con filo 3 Micron Tungsteno o Molibdeno

separazione vetro apple watch

Appoggiamo il display rivolto verso il basso sulla superficie di una piastra riscaldante ed aspirante e rimuoviamo manualmente il vetro rotto.

  • Applicazione nuovo vetro in laminatrice sottovuoto

laminazione vetro nuovo apple watch

Questa attrezzatura professionale accoppia un nuovo vetro al tuo schermo originale a temperatura, pressione e calore controllato per un risultato garantito. Effettivamente riproduciamo in piccolo la stessa procedura di assemblaggi della casa madre .

sostituzione vetro apple watch

Siamo specializzati nellE Riparazioni Apple Watch di qualsiasi serie e modello, nella sostituzione del vetro esterno rotto di tutti gli schermi curvi e flat Samsung, Apple e Huawei. Dopo anni attività possiamo offrirTi un servizio veloce ed affidabile che tu sia un privato o un rivenditore, ti aspettiamo!

 
Ci occupiamo anche di :
Riparaora riparazione cellulari a domicilio
Ci teniamo a  descriverti come funziona e cosa succede in tutte le varie fasi per la Riparazione vetro Apple Watch . Contattaci per qualsiasi esigenza o informazione.
 
FAQ

RIPARAZIONI APPLE WATCH.  5 COSE IMPORTANTI !

In tutte queste fasi ci sarà sempre un consulente che personalmente ti contatterà per assicurarci che tu sia servito al meglio.
  1. Acquista il servizio, tra quelli disponibili, relativo al dispositivo in tuo possesso; Riparazione Sostituzione Vetro Apple Watch del modello in tuo possesso
  2. Effettua il pagamento tramite Paypal O BONIFICO e prepara accuratamente l’imballaggio;
  3. Ti invieremo subito, sulla tua mail, la bolla da applicare al pacco per il ritiro. Decidi tu quando e come preferisci che passi il corriere da noi prenotato;
  4. Solo dopo aver ricevuto ed accuratamente testato il tuo dispositivo provvediamo alla riparazione entro 2/3 giorni;
  5. In base al tipo di riparazione in breve tempo provvediamo alla spedizione del tuo dispositivo riparato con ben 3 forme di garanzia:
   la ricevuta fiscale per la garanzia di 90 giorni come previsto da legge, la garanzia della protezione acquisti PayPal  di 180 giorni ma soprattutto infine la nostra serietà e la passione che ci mettiamo in questo settore.

GARANZIA ?

Riparaora, a differenza della maggioranza dei competitor, si assume la piena responsabilità sul funzionamento del dispositivo riparato. In caso di qualsiasi rottura o malfunzionamento, durante una delle fasi di lavorazione,verrete tempestivamente informati e Riparaora provvederà al rimpiazzo di un nuovo ricambio. Ciò, al momento avviene in circa il 3% delle riparazioni per causa da imputarsi al tipo di urto subito dallo schermo.

Rilasciamo regolare fattura come per legge , il display è quindi coperto da garanzia Riparaora secondo legge su malfunzionamenti di minimo 90 giorni.
Per questa transazione Sei idoneo al servizio di protezione PayPal e per 180 giorni puoi aprire una pratica di reclamo e rimborso
SEI IN UNA BOTTE DI FERRO ! 

Ci teniamo a specificare che la sostituzione del vetro fa ovviamente decadere l’eventuale garanzia della casa madre ove presente.

TEMPISTICHE  Riparazione Sostituzione Vetro Apple Watch ?

Per tutti i modelli e per tutte le riparazioni le tempistiche sono relativamente brevi e cioè normalmente di 7 giorni lavorativi, anche perché ci teniamo che il tuo dispositivo non presenti difetti in seguito, per questo lo teniamo in prova per un giorno intero e con un uso intenso ne testiamo il perfetto funzionamento.
Quindi con la spedizione ?
Il pagamento include la spedizione di reso al domicilio da parte del corriere al termine della riparazione .

Approfondimento della Riparazione Sostituzione Vetro Apple Watch:


Ricevuto il tuo dispositivo ne testiamo accuratamente il funzionamento, se possibile ti preghiamo di non inserire un codice di blocco quantomeno possiamo verificare il funzionamento del tuo dispositivo nella sua completezza, se noteremo qualsiasi anomalia ti informeremo subito di quanto verificato. Non rimuoviamo dati, non utilizziamo dati, la tua privacy e i tuoi dati per noi sono più importanti della stessa riparazione.
Ci prendiamo la responsabilità del funzionamento del tuo dispositivo verificandolo prima dell’inizio della lavorazione e testandolo  a lungo anche a termine.






Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

5 commenti su “Sostituzione Vetro Apple Watch”

× Chiedi su whatsapp !