Gli Apple Watch sono i più diffusi smartwatch in commercio, validi compagni in tutte le attività quotidiane, sportive e professionali.

riparazioni riparaora

Se sei in cerca di assistenza per il tuo Apple watch sei nel posto giusto. Con Riparaora trovi il giusto compromesso economico che ti permette di ottenere una soluzione affidabile per qualsiasi malfunzionamento. 

Sia per un cambio batteria apple watch che per un vetro esterno rotto iWatch abbiamo una valida soluzione per te.

Sostituzione Vetro Apple Watch

Riparazione con Sostituzione Vetro Apple Watch rotto

Hai rotto il vetro del tuo orologio Apple?

Ecco perché ti consigliamo il nostro Servizio di Sostituzione Vetro Apple Watch 

  • In poco tempo come nuovo al tuo polso cambiando solo il vetro esterno
  • Risparmio oltre il 50%  rispetto alla sostituzione in Apple
  • Spedizioni  con ritiro e riconsegna a domicilio incluse nel servizio ad un prezzo superconveniente
  • Riparazione effettuata da tecnici specializzati 
  • Garanzia legale di 12 mesi
riparazione apple watch

Se sei qui per una rottura del vetro non disperarti perché insieme cancelleremo questa brutta esperienza.

Ecco alcune informazioni salienti  (ma ricordati di contattarci sempre prima dell’acquisto perché abbiamo delle domande importanti da porti):

  1. Un consulente si occuperà della tua Riparazione vetro Apple Watch rotto personalmente, contattandoti telefonicamente e via mail, seguendo ogni fase della riparazione;
  2. Un tecnico specializzato si prenderà cura del tuo dispositivo garantendo qualità massima e tempistiche ridotte;
  3. Ci assumiamo la responsabilità del funzionamento del tuo Apple Watch rilasciando garanzia specifica come per legge. Occupandosi anche delle spedizioni, ritiro e riconsegna inclusi ad un prezzo vantagiosissimo.

Cambiamo solo il vetro

Risparmi oltre il 50% rispetto alla sostituzione

Ottieni una garanzia legale di affidabilità di 12 mesi

In Apple Sostituzione Vetro? Non se ne parla proprio!

Perché sostituire il tuo Apple Watch ad un costo nettamente superiore se puoi ripararlo ed ottenere lo stesso risultato? In apple store non ti proporranno la riparazione ma la sostituzione di tutto il dispositivo ad un prezzo nettamente superiore. Con il nostro servizio infatti risparmi fino al 70%. Tieni i soldi in tasca e il tuo Apple Watch al polso, come nuovo.

Hai il vetro graffiato? 

riparazione apple watch

Se il vetro Apple Watch o del display del tuo iPhone presentano dei graffi superficiali o ti sembrano presenti delle linee o solchi, sappi che non esiste un prodotto da strofinare per eliminarle, l’unica alternativa è affidarci il tuo dispositivo e usufruire del servizio di rimozione graffi qui, un macchinario di nuova generazione infatti ci permette di ripristinare la corretta trasparenza e lucidità dello schermo, eliminando ogni graffio superficiale o solco. Non è il massimo dover applicare una pellicola protettiva o una cover per coprire gli inestetismi, infatti il solco o i graffi tenderanno a risaltare comunque. Ecco che possiamo aiutarti risolvendo definitivamente.

La sostituzione del vetro esterno ti permette di ottenere un nuovo schermo mantenendo l’originalità del tuo dispositivo quando il vetro è rotto. Il vetro di ricambio che applichiamo ha le medesime caratteristiche di resistenza agli urti e alle abrasioni, è anche vero purtroppo, com’è risaputo, che tutti gli i-device non sono particolarmente resistenti agli urti e alle cadute. Una buona dose di attenzione e precauzione è sempre legittima e da consigliare. Per tutto il resto ci siamo noi.

sostituzione batteria apple watchSostituzione batteria Apple Watch

Se si scarica velocemente o non si avvia più hai bisogno di sostituire la batteria interna.

Utilizziamo ricambi di qualità certificati e garantiti. Puoi selezionare il tuo modello qui ed usufruire del servizio di sostituzione batteria Apple Watch.

Acquistando il servizio riparazione sostituzione vetro Apple Watch rotto:

  • Un consulente si occuperà della tua Riparazione vetro Apple Watch personalmente, contattandoti telefonicamente e via mail, seguendo ogni fase della riparazione;
  • Un tecnico specializzato si prenderà cura del tuo dispositivo garantendo qualità massima e tempistiche ridotte;
  • RiparaOra si assume la responsabilità del funzionamento del tuo iWatch, rilasciando garanzia specifica come per legge. Occupandosi anche delle spese di spedizione;
riparazione schermo apple watch

Ciao sono Daniele, uno dei soci titolari dell’azienda ma anche uno dei tecnici del centro assistenza Apple Riparaora.

Riparo Apple Watch dal 2016 e dopo aver verificato oltre 2000 pezzi posso sicuramente confermare che il display oltre ad essere estremamente delicato è anche complesso da riparare. Facilmente, in seguito a caduta o urto, il vetro incrinato determina un mancato funzionamento del touch o una mancata visualizzazione delle immagini.

L’alternativa all’Applecare è sicuramente uno dei nostri servizi di rigenerazione. Comparando i prezzi puoi benissimo trarre la conclusione che è molto più conveniente procedere con la riparazione.

Riparazioni Apple Watch: le fasi

Fresatura

Tramite questa fresatrice, una lama per vetri ci permette di incidere lungo il perimetro del display e di iniziare a separare le parti del tuo Apple Watch. Un tecnico esperto utilizza questa attrezzatura specifica tramite un microscopio a Monitor per visualizzare i dettagli più microscopici ed incidere in modo netto e sicuro i bordi del vetro e permetterne il distaccamento soprattutto nelle zone soggette all’urto e quindi più delicate.

fresatura riparazione apple watch
separazione riparazione vetro apple watch

Rimozione vetro rotto a caldo

Appoggiamo il display rivolto verso il basso sulla superficie di una piastra riscaldante ed aspirante e rimuoviamo manualmente il vetro rotto. Utilizziamo un filo al tungsteno o molibdeno da 3 micron per una precisione eccellente.

Applicazione nuovo vetro in laminatrice sottovuoto

Appoggiamo il display rivolto verso il basso sulla superficie di una piastra riscaldante ed aspirante e rimuoviamo manualmente il vetro rotto. Utilizziamo un filo al tungsteno o molibdeno da 3 micron per una precisione eccellente. Questa attrezzatura professionale accoppia un nuovo vetro al tuo schermo originale a temperatura, pressione e calore controllato per un risultato garantito. Effettivamente riproduciamo in piccolo la stessa procedura di assemblaggi della casa madre.
sostituzione vetro apple watch milano
laminazione vetro nuovo apple watch rotto

Siamo specializzati nelle riparazioni Apple Watch di qualsiasi serie e modello, nella sostituzione del vetro esterno rotto di tutti gli schermi curvi e flat Samsung, Apple e Huawei. Dopo anni di attività possiamo offrire un servizio veloce ed affidabile che tu sia un privato o un rivenditore, ti aspettiamo!

Ci occupiamo anche di:

Riparaora riparazione cellulari a domicilio

Ci teniamo a descriverti come funziona e cosa succede in tutte le varie fasi per la riparazione vetro Apple Watch. Contattaci per qualsiasi esigenza o informazione.

F.A.Q.

In tutte queste fasi ci sarà sempre un consulente che personalmente ti contatterà per assicurarci che tu sia servito al meglio.

  1. Acquista il servizio, tra quelli disponibili, relativo al dispositivo in tuo possesso; Riparazione Sostituzione Vetro Apple Watch del modello in tuo possesso
  2. Effettua il pagamento tramite Paypal, Apple pay, Bonifico, contrassegno e prepara accuratamente l’imballaggio;
  3. Ti invieremo subito, sulla tua mail, l’etichetta da applicare al pacco per il ritiro. Decidi tu quando e come preferisci che passi il corriere, da noi prenotato;
  4. Solo dopo aver ricevuto ed accuratamente testato il tuo dispositivo provvediamo alla riparazione in circa 7 giorni lavorativi ( contattaci per verificare la tempistica)
  5. In base al tipo di riparazione in breve tempo provvediamo alla spedizione del tuo dispositivo riparato con ben 3 forme di garanzia:

La ricevuta fiscale per la garanzia di 90 giorni come previsto da legge, la garanzia della protezione acquisti PayPal di 180 giorni ma soprattutto infine la nostra serietà e la passione che ci mettiamo in questo settore.

Puoi in qualsiasi momento autonomamente e per 12 mesi dall’acquisto, richiederci un intervento in garanzia.

Accedi alla tua pagina account -> Ordini , troverai la dicitura Richiedi intervento in garanzia.

Descrivi cosa è successo e  il malfunzionamento,  puoi inserire anche foto o mandarci un video.

Riceverai l’assistenza che meriti, verificheremo in laboratorio in tempi brevi il problema e senza addebitarti alcun costo.

Prima di richiedere un intervento in garanzia contattaci via chat perché  in molti casi possiamo aiutarti da remoto .

riparazione apple watchPer tutti i modelli e per tutte le riparazioni le tempistiche sono relativamente brevi e cioè normalmente di circa 7 giorni lavorativi, anche perché ci teniamo che il tuo dispositivo non presenti difetti in seguito, per questo lo teniamo in prova per oltre un giorno intero e con un uso intenso ne testiamo il perfetto funzionamento.

Quindi con la spedizione?

Il pagamento include la spedizione di reso al domicilio da parte del corriere al termine della riparazione con un costo estremamente conveniente che potrai verificare nelle fasi di checkout.

Approfondimento della Riparazione Sostituzione Vetro Apple Watch:

Ricevuto il tuo dispositivo ne testiamo accuratamente il funzionamento, se possibile ti preghiamo di non inserire un codice di blocco quantomeno possiamo verificare il funzionamento del tuo dispositivo nella sua completezza, se noteremo qualsiasi anomalia ti informeremo subito di quanto verificato. Non rimuoviamo dati, non utilizziamo dati, la tua privacy e i tuoi dati per noi sono più importanti della stessa riparazione.

Ci prendiamo la responsabilità del funzionamento del tuo dispositivo verificandolo prima dell’inizio della lavorazione e testandolo a lungo anche a termine.

APPLE RIPARAZIONE VETRO

Andando in Apple non riceverai assistenza per la riparazione del tuo dispositivo, infatti i centri assistenza Apple non garantiscono la sostituzione vetro o di parti interne dell’orologio così come per iPhone.

Anche se ultimamente la politica interna ad alcuni centri autorizzati sta cambiando, implementando anche la sostituzione del display per alcuni modelli iPhone di ultima generazione, normalmente la proposta prevede la sostituzione di tutto il dispositivo.

Ecco come Riparaora può essere una valida alternativa, in termini economici e di qualità. In definitiva quindi non è mai consigliabile sostituire un Apple Watch rotto se possiamo ripararlo e farlo tornare come nuovo risparmiando oltre il 70%. Che aspetti?

Vetrino Apple Watch

La riparazione del vetro esterno rotto è una operazione di sostituzione particolarmente delicata, infatti rimuovere le parti di cui è composto lo schermo prevede una perfetta manualità e utilizzo di strumentazioni idonee e create appositamente a questo scopo.

Il vetrino Apple Watch è fondamentalmente un vetro temperato di circa 3mm che ha subito in fase di produzione,fondamentalmente un trattamento oleofobico e temperato  a caldo. 

Questi trattamenti rendono questo vetrino particolarmente resistente a urti e abrasioni, mantenendo la scorrevolezza e la sensibilità al tocco propria di questo dispositivo.

Riparaora commissiona ad aziende specializzate nel settore,  le parti di ricambio necessarie per questa riparazione, rendendo la sostituzione del vetro Apple Watch, la giusta scelta, mantenendo intatte queste caratteristiche proprie originali.

Leggi le nostre recensioni verificate

Le nostre recensioni su Google - Lascia la tua recensione
  • Avatar Angelo Lasorsa ★★★★★ nell'ultima settimana
    Servizio efficiente. Comunicazione rapida ed efficace. Mi sono venuti incontro nella fase di valutazione degli interventi sul mio apple watch fornendo … More diverse opzioni. Consigliato
  • Avatar Tania Penci ★★★★★ una settimana fa
    Soddisfattissima della riparazione del mio Apple Watch , il vetro era disintegrato,riparato velocemente, molto professionali
  • Avatar Danilo Barduzzi ★★★★★ 2 mesi fa
    Ottimo servizio lo consiglio. Ritiro e riconsegna nei tempi stabiliti. l’intervento di sostituzione del vetro del mio Apple Watch 40 eccellente. Davvero … More bravi!!
  • Avatar Valeria Piccinini ★★★★★ 3 mesi fa
    La sostituzione del vetro e il cambio batteria sul mio Apple Watch è stata eseguita nell’arco di 10 giorni e come garantito il prodotto è tornato perfetto. … More Buon lavoro!
  • Avatar Federico Gibertoni ★★★★★ 4 mesi fa
    La comunicazione con il personale è sempre stata veloce. La riparazione ha soddisfatto le mie aspettative ad un prezzo obiettivamente onesto. Hanno organizzato … More loro sia ritiro che consegna. Sicuramente li consiglio…
  • Avatar Beatrice Cinquini ★★★★★ 5 mesi fa
    Ottimo servizio clienti e prezzi veramente competitivi. Ho inviato due Apple Watch da riparare e sono molto soddisfatta del risultato.Consigliato vivamente. … More
  • Avatar tommaso pometti ★★★★★ 7 mesi fa
    Riparazione eccellente viste le condizioni del mio iPad Pro! Apple non riparava, ripara ora si! E anche ad un ottimo costo!Grandi
  • Avatar Ross Fontana ★★★★★ 8 mesi fa
    Piacevolmente stupito. Ho conosciuto Marco. Mi ha risolto il problema con il mio iPhone 11 pro Max… tornato come nuovo in meno di 10h. Prezzi concorrenziali … More e gentilezza al limite delle coccolemi sento davvero di consigliarloottimo