Sostituzione Vetro iPhone 7

L’iPhone 7 viene presentato, non a caso, il 7 settembre 2016 e con il suo display retina da 4,7 pollici si afferma subito come uno dei migliori prodotti di casa Apple.

Tutt’oggi, 4 anni dopo, rimane un ottimo dispositivo che non si svaluta facilmente bensì ancora ora è ricercato e utilizzato. Grazie alla straordinaria qualità delle materie prime, l’iPhone 7 mantiene standard elevati di efficienza.

Il modello 7 Plus, con schermo da 5,5 pollici, è il primo device in assoluto che monta ben 2 fotocamere ad alta risoluzione, 12 megapixel con stabilizzatore ottico, per una qualità eccezionale di fotografia.

Se sei un possessore di iPhone 7 o 7 Plus da tanto tempo, forse ti sarà capitata una caduta accidentale che, purtroppo, avrà mandato in frantumi lo schermo e che forse ha danneggiato anche qualche pixel del display..

Ma non disperare, sei nel posto giusto!

Con i nostri servizi risparmi per un servizio migliore. Mantieni il tuo schermo originale e non svaluti.

Clicca sull’immagine per acquistare il servizio—->

iphone 7

Sostituzione vetro iPhone 7

Il nostro preparatissimo team è pronto a rispondere alle tue esigenze ed affrontare insieme a te il problema. Prima di effettuare qualsiasi intervento analizzerà il device e fornirà un ventaglio di soluzioni adatte a ciò che stai cercando.

Le fasi che compongono la riparazione sono complesse, non puoi effettuare da solo questo tipo di riparazione o chiedendo ad altre persone senza la giusta preparazione e strumentazione, ecco che affidarsi ad un esperto è la scelta migliore che tu possa fare per il tuo device Apple.

Parti originali per il tuo display iPhone 7

Riparaora garantisce la sostituzione con parti originali . Ma cosa significa? Semplicemente che ci avvaliamo di ricambi originali, in cui è presente il codice e logo Apple, ricambi  già testati e ricondizionati nel nostro laboratorio e che già hanno superato tutt le fasi di collaudo e sono quindi pronti per il montaggio. L’utilizzo di queste parti ti permette quindi di mantenere il tuo dispositivo completamente originale.

Un ricambio originale certificato funziona un po’ come quando gli iPhone vengono ricondizionati e rimessi in vendita. I tecnici Apple analizzano e sostituiscono i pezzi difettosi con ricambi originali, ripristinando il device come nuovo.

Ecco da noi funziona nella stessa maniera, ci prendiamo cura del tuo iPhone attraverso tutte le fasi di smontaggio, sostituzione e rimontaggio e utilizziamo ricambi originali che mantengono inoltre il valore di mercato del tuo dispositivo senza svalutarlo.

Come migliora il mio iPhone 7?

Utilizzando parti non originali si può incorrere a disservizi e malfunzionamenti, mentre con il nostro aiuto il tuo smartphone manterrà tutte le caratteristiche di come quando era nuovo:

  • Calibrazione ottimale del touchscreen
  • Luminosità e contrasto regolari
  • Sensibilità al tocco invariata
  • Risoluzione originale e di qualità

Affidati agli esperti per riparare lo schermo del tuo iPhone 7

Solo degli esperti qualificati sanno dove “mettere mano” all’interno del tuo iPhone 7, una riparazione eseguita come si deve non richiederà interventi futuri di “ritocco” per la calibrazione del tuo display, a meno che non ti cada di nuovo!

I nostri tecnici si avvalgono anche di macchinari professionali di precisione, che li aiutano nelle diverse fasi di riparazione.

Quanto tempo passa per la riparazione?

Sappiamo che il tuo device è prezioso e ti serve giornalmente, non attenderai a lungo la riparazione. Grazie ai nostri corrieri siamo in grado di raggiungerti ovunque tu sia e consegnarti il tuo device in massimo 24/48 ore dalla riparazione, non lasciandoti troppo tempo senza! La sostituzione del vetro iphone 7 prevede diverse fasi di riparazione complesse, per cui è importante poter avere a disposizione almeno due, tre giorni il terminale in laboratorio per terminare la riparazione nel migliore dei modi. E’ indispensabile quindi che tu possa avere questa disponibilità di tempo.

Sostituzione vetro iphone 7. Perché conviene ?

Potrai paragonare i costi e le tempistiche anche tu stesso visitando qui la pagina di riparazione Apple dove trovi esattamente l’elenco dei costi di riparazione dello schermo. Potrai concludere che effettivamente il risparmio è veramente notevole, inoltre eviterai lunghe code o attese in negozio perchè saremo noi a bussare a casa tua.

Cerca il tuo modello

Iscriviti per offerte e news

Sendinblue Newsletter

Reparto Droni

Scopri i nostri servizi su ebay