Apple offre la riparazione del vetro posteriore degli iPhone a prezzi così alti che viene da pensare che convenga comprare un dispositivo nuovo.
Il problema è che il vetro posteriore dei cellulari Apple è incollato con una colla permanente e non è quindi rimovibile col calore, come accade con apparecchi di altre marche.
L’unico modo per operare il cambio del vetro danneggiato è rimuovere la colla sottostante. Quindi vengono rimossi i frammenti di vetro dalla scocca, applicato un nuovo strato di colla e infine applicato il nuovo vetro.
Ma come si può rimuovere un adesivo permanente fatto appositamente per non essere rimosso? Con il laser!
Per sostituire il vetro posteriore di un iPhone viene utilizzato un macchinario apposito. Attraverso un laser appositamente calibrato, viene polverizzato l’adesivo sotto al vetro.
Il vetro non viene danneggiato dal laser perché questo gli passa attraverso senza problema.
Una volta che l’adesivo è stato polverizzato dal laser, è possibile rimuovere con relativa facilità il vetro danneggiato. Viene poi applicato un nuovo strato di colla e applicato un nuovo vetro.
Il cellulare è come nuovo!
Per qualunque domanda, puoi rivolgerti direttamente a noi, sapremo consigliarti sul tipo di riparazione che fa al caso tuo. Puoi trovare i nostri servizi di sostituzione del vetro posteriore iPhone qui sotto.
Ci prendiamo cura dei nostri clienti e i vostri feedback sono molto importanti per noi.
Siamo convinti che le recensioni siano la migliore garanzia per un negozio come il nostro, per cui ecco cosa hanno detto di noi i nostri ultimi clienti.
Questo sito è stato sviluppato in collaborazione con: PlanBProject.it
Centro Assistenza Informatica e telefonia
Riparaora Via centonze 68 98122 Messina
p.iva 03553920830 090.9216992
Linea diretta 338.8374884
Tel fisso 0909216992
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare o seleziona le tue preferenze.
Clicca per whatsapp