Vetro posteriore iPhone

Ripariamo il vetro posteriore del tuo iPhone con tecnologia laser

Apple offre la riparazione del vetro posteriore degli iPhone a prezzi così alti che viene da pensare che convenga comprare un dispositivo nuovo.

Il problema è che il vetro posteriore dei cellulari Apple è incollato con una colla permanente e non è quindi rimovibile col calore, come accade con apparecchi di altre marche.

L’unico modo per operare il cambio del vetro danneggiato è rimuovere la colla sottostante. Quindi vengono rimossi i frammenti di vetro dalla scocca, applicato un nuovo strato di colla e infine applicato il nuovo vetro.

Ma come si può rimuovere un adesivo permanente fatto appositamente per non essere rimosso? Con il laser!

Come funziona

Per sostituire il vetro posteriore di un iPhone viene utilizzato un macchinario apposito. Attraverso un laser appositamente calibrato, viene polverizzato l’adesivo sotto al vetro.

Il vetro non viene danneggiato dal laser perché questo gli passa attraverso senza problema.

Una volta che l’adesivo è stato polverizzato dal laser, è possibile rimuovere con relativa facilità il vetro danneggiato. Viene poi applicato un nuovo strato di colla e applicato un nuovo vetro.

Il cellulare è come nuovo!

Per qualunque domanda, puoi rivolgerti direttamente a noi, sapremo consigliarti sul tipo di riparazione che fa al caso tuo. Puoi trovare i nostri servizi di sostituzione del vetro posteriore iPhone qui sotto.

Recensioni del negozio su Google

Ci prendiamo cura dei nostri clienti e i vostri feedback sono molto importanti per noi. 

Siamo convinti che le recensioni siano la migliore garanzia per un negozio come il nostro, per cui ecco cosa hanno detto di noi i nostri ultimi clienti.

  • Avatar Danilo Barduzzi ★★★★★ a month ago
    Ottimo servizio lo consiglio. Ritiro e riconsegna nei tempi stabiliti. l’intervento di sostituzione del vetro del mio Apple Watch 40 eccellente. Davvero … More bravi!!
  • Avatar Valeria Piccinini ★★★★★ a month ago
    La sostituzione del vetro e il cambio batteria sul mio Apple Watch è stata eseguita nell’arco di 10 giorni e come garantito il prodotto è tornato perfetto. … More Buon lavoro!
  • Avatar Federico Gibertoni ★★★★★ 2 months ago
    La comunicazione con il personale è sempre stata veloce. La riparazione ha soddisfatto le mie aspettative ad un prezzo obiettivamente onesto. Hanno organizzato … More loro sia ritiro che consegna. Sicuramente li consiglio…
  • Avatar Beatrice Cinquini ★★★★★ 4 months ago
    Ottimo servizio clienti e prezzi veramente competitivi. Ho inviato due Apple Watch da riparare e sono molto soddisfatta del risultato.Consigliato vivamente. … More
  • Avatar tommaso pometti ★★★★★ 6 months ago
    Riparazione eccellente viste le condizioni del mio iPad Pro! Apple non riparava, ripara ora si! E anche ad un ottimo costo!Grandi
  • Avatar Ross Fontana ★★★★★ 7 months ago
    Piacevolmente stupito. Ho conosciuto Marco. Mi ha risolto il problema con il mio iPhone 11 pro Max… tornato come nuovo in meno di 10h. Prezzi concorrenziali … More e gentilezza al limite delle coccolemi sento davvero di consigliarloottimo
  • Avatar Vincenzo Serio ★★★★★ 7 months ago
    Dopo aver rotto il vetro posteriore del mio Apple Watch, ho trovato Riparaora e ne sono rimasto davvero soddisfatto.In poco tempo ( un 10 giorni) mi hanno … More sostituito la parte rotta e adesso il dispositivo è come nuovo. Lo consiglio fortemente.
  • Avatar Pelino Pizzoferrato ★★★★★ 8 months ago
    Apple Watch serie 2 anno 2016 restituito come nuovo, in zona non era riparabile.Ottimo il consiglio di un vetro protettivo.Tutto così preciso e puntuale.. … More sono molto soddisfatto. Grazie