Sostituzione Vetro Display Samsung

 

Sostituzione Vetro Display Curvi Samsung

Riparaora è leader in Italia nella sostituzione vetro display curvi Samsung. Sostituiamo in modo professionale, rapido e garantito il solo vetro esterno del display del tuo smartphone. Ti serviamo comodamente a casa tua in 24/48 h. 


Ripariamo solo la parte danneggiata dello schermo e cioè il vetro esterno rotto del display Samsung riportandolo esattamente alle condizioni di fabbrica, sia estetiche che di funzionamento e senza perdita dei tuoi dati. Smontiamo completamente il tuo dispositivo e separiamo il vetro dallo schermo sottoponendolo ad una temperatura di ca -150 gradi con un macchinario specifico ad Azoto, ripristiniamo il tuo telefono con un nuovo vetro temperato,accoppiandolo con una laminatrice professionale sottovuoto e un autoclave ad alta temperatura e ad alta pressione.

-QUANTO TEMPO OCCORRE?

Per chi avesse la necessità di usare da subito il proprio dispositivo..per motivi di lavoro o personali…
Abbiamo la possibilità di fornirti, per il tempo necessario alla lavorazione, un nostro display di cortesia per permetterti di usare da subito (ca 30 min.) il tuo dispositivo.
Ciò significa che teniamo in consegna solo il tuo display in lavorazione ma il tuo telefono resta a tua disposizione da subito. Normalmente, per tutta la lavorazione, occorrono due giorni lavorativi e l’attesa per riavere, al momento della consegna, il proprio dispositivo con un nostro display di cortesia è di circa 30 minuti. Ti contatteremo quindi, non appena saràvpronto il tuo display rigenerato, per la consegna definitiva.

 

-GARANZIE ?


Riparaora si assume la piena responsabilità dell’oggetto della lavorazione, quindi in caso di problemi relativi al funzionamento durante la lavorazione e nei 3 mesi seguenti la stessa, si impegna a sostituirlo con un nuovo display IN GARANZIA.

 

sostituzione vetro samsung

La rigenerazione del solo vetro esterno di tutti i modelli edge , con schermo curvo,  prevede l’utilizzo di macchinari specifici e complessi. Ci teniamo molto al risultato finale e per tal motivo siamo sempre alla ricerca di tecnologie e strumenti di qualità, seppur quindi con ottimi risultati ci teniamo ancor di più a puntualizzare che Riparaora, a differenza della maggior parte dei c.a.t., si prende la responsabilità su display, sul suo funzionamento e sul funzionamento di tutto il dispositivo.

QUANDO IL DISPLAY NON  E’ RIGENERABILE ?

I display che presentano evidenti macchie nere e/o linee orizzontali nere di rottura non sono rigenerabili. In quel caso è possibile sostituire il display completo integrando una differenza di pagamento. Sono idonei alla rigenerazione i display che presentano lievi imperfezioni come piccole macchie nere agli angoli non superiori a 3,4 mm

 

COME FUNZIONA IL SERVIZIO?  5 COSE DA FARE !

In tutte queste fasi ci sarà sempre il responsabile commerciale che personalmente ti contatterà, per assicurarsi che tu sia servito al meglio e che stai procedendo correttamente.

  1. Acquista il servizio, tra quelli disponibili, relativo al dispositivo in tuo possesso;
  2. Effettua il pagamento tramite Paypal O BONIFICO e prepara accuratamente l’imballaggio;
  3. Ti invieremo subito, sulla tua mail, la bolla da applicare al pacco per il ritiro. Decidi tu quando e come preferisci che passi il corriere da noi prenotato;
  4. Solo dopo aver ricevuto ed accuratamente testato il tuo dispositivo provvediamo alla riparazione entro 2/3 giorni;
  5. In base al tipo di riparazione in breve tempo provvediamo alla spedizione del tuo dispositivo riparato con ben 3 forme di garanzia:
   la ricevuta fiscale per la garanzia di 90 giorni come previsto da legge, la garanzia della protezione acquisti PayPal  di 180 giorni ma soprattutto infine la nostra serietà e la passione che ci mettiamo in questo settore.
 
Attenzione ! Avviso importante ! La spedizione si intende 24 ore dalla nostra sede fino a Napoli,
Da Napoli in su, tutti i corrieri, si riservano 48 ore per consegnare e ritirare le spedizioni.
COME FUNZIONA IL SERVIZIO? 5 COSE DA FARE !
In tutte queste fasi ci sarà sempre il responsabile commerciale che personalmente ti contatterà, per assicurarsi che tu sia servito al meglio e che stai procedendo correttamente.
Acquista il servizio, tra quelli disponibili, relativo al dispositivo in tuo possesso;
Effettua il pagamento tramite Paypal O BONIFICO e prepara accuratamente l’imballaggio;
Ti invieremo subito, sulla tua mail, la bolla da applicare al pacco per il ritiro. Decidi tu quando e come preferisci che passi il corriere da noi prenotato;
Solo dopo aver ricevuto ed accuratamente testato il tuo dispositivo provvediamo alla riparazione entro 2/3 giorni;
In base al tipo di riparazione in breve tempo provvediamo alla spedizione del tuo dispositivo riparato con ben 3 forme di garanzia:
la ricevuta fiscale per la garanzia di 90 giorni come previsto da legge, la garanzia della protezione acquisti PayPal di 180 giorni ma soprattutto infine la nostra serietà e la passione che ci mettiamo in questo settore.
Attenzione ! Avviso importante ! La spedizione si intende 24 ore dalla nostra sede fino a Napoli,
Da Napoli in su, tutti i corrieri, si riservano 48 ore per consegnare e ritirare le spedizioni.

Lascia un commento

× Chiedi su whatsapp !